Melania Trump come Letizia Ortiz: gonna a fiori per la first lady

Melania Trump come Letizia Ortiz: gonna a fiori per la first lady

29 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Melania Trump come Letizia Ortiz: gonna a fiori per la first lady americana. L’ex modella ha ricevuto insieme al marito Donald il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta, arrivato insieme alla moglie sabato 25 agosto a Washington per una visita di quattro giorni negli Stati Uniti. E’ la seconda volta che Trump invita un leader africano. Nell’aprile 2018 aveva ospitato il nigeriano Muhammadu Buhari.

Melania Trump ha indossato una deliziosa gonna lunga a fiori firmata Valentino. Un modello della collezione estiva dell’azienda italiana che è attualmente esaurita e venduta per $ 3.950 (circa € 3378). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Melania ha abbinato una canotta senza maniche rosa cipria e scarpe con tacco Christian Louboutin, suo stilista prediletto per quel che riguarda le calzature. Sembra che la moglie del presidente abbia voluto omaggiare così i suoi ospiti, essendo il Kenya tra i maggiori esportatori di fiori al mondo.

Ma la first lady non è l’unica ad aver indossato gonne fiorate quest’estate. La prima ad averle sdoganate è stata Letizia Ortiz, la regina di Spagna. L’ex giornalista è diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Merito dei suoi stylist che lavorano per renderla impeccabile in ogni occasione. Per la sovrana l’estate 2018 è stata caratterizzata proprio dal’uso di gonne lunghe fiorate. Un vero must della stagione, sebbene non passino mai di moda ogni anno.

Per chi volesse ispirarsi agli outfit di Letizia Ortiz e Melania Trump, vi consigliamo di dare un’occhiata alle creazioni della stilista italiana Giada Curti, che delle gonne lunghe a vita alta ha fatto il suo cavallo di battaglia.