Melania Trump, Letizia Ortiz, Kate Middleton: look a confronto

Melania Trump, Letizia Ortiz, Kate Middleton: look a confronto

20 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Melania Trump, Kate Middleton e Letizia Ortiz: tre donne che hanno in comune non solo il fatto di essere le mogli di uomini molto potenti, ma anche delle icone di stile. La moglie di Donald Trump, 46 anni, ha faticato un po’ a trovare qualche stilista che si facesse avanti per vestirla, ma non sono mancati i “sì” di stilisti del calibro di Armani o Dolce e Gabbana. “Mi auguro che i detrattori di Trump si possano ravvedere su ciò che farà, se farà delle belle cose avranno sbagliato, altrimenti avranno avuto ragione”: queste le parole di Re Giorgio. Dal punto di vista dello stile, Armani ha notato che in questi giorni “Trump è migliorato fisicamente, ha meno ciuffone e un modo di porgersi meno enfatizzato, più discreto”. Negli Stati Uniti diversi stilisti hanno dichiarato che non avrebbero mai vestito la nuova First Lady Melania Trump, mentre per Armani non sarebbe un problema: “di mestiere cerco di vestire le belle donne e Melania lo è, se mi chiedesse un vestito perché no?”.

Letizia Ortiz è la moglie del re Filippo VI, re di Spagna. In questi ultimi anni ha avuto una vera e propria svolta sexy. Merito non solo di qualche ritocchino che l’ha resa ancora più bella, ma anche delle sue scelte stilistiche. Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La cerimonia ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Il matrimonio è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Non ha bisogno di presentazioni. Vari siti internet e settimanali, compresi Vanity Fair e Style.com l’hanno inclusa in diverse classifiche. Il sito BeautifulPeople.com l’ha posta al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, dietro a Grace di Monaco e Rania di Giordania, e davanti alla defunta suocera, Lady Diana Spencer. Di seguito i look a confronto di Melania Trump, Letizia Ortiz, Kate Middleton.