Melania Trump copia Kate Middleton: sfida di look FOTO

25 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Melania Trump copia Kate Middleton: sfida di look FOTO. Una è Duchessa di Cambridge nonché moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, il principe William. L’altra è la First lady americana, moglie del Presidente USA Donald Trump. Entrambe donne molto belle, sembra che Melania si ispiri molto ai look di Kate Middleton per le proprie apparizioni pubbliche. Dopotutto che la Duchessa sia vera e propria icona di moda, seguita da migliaia di ragazze e donne in tutto il mondo, è cosa nota. Dunque perché non prendere spunto dalla migliore? Melania Trump, da vera furbetta, sembra avere un occhio di riguardo per le mise di Kate tanto che, già per la seconda volta, ha sfoggiato un abito che ricorda molto un completino scelto dalla Duchessa qualche tempo fa. Ma andiamo con ordine.

Dopo la visita a Roma e al Vaticano, il presidente USA Donald Trump e consorte hanno fatto visita ai reali del Belgio. Per l’occasione, Melania ha sfoggiato un completo in check bianco e nero e decolté ton sur ton. Un abito molto chic che, però, ha ricordato un altro completino già sfoggiato dalla Duchessa. Era il 2015 quando Kate, in occasione di una visita all’Anna Freud Centre, centro dedicato alla ricerca scientifica e al trattamento dei disturbi psicologici e psichiatrici infantili, era apparsa super chic con un vestitino in check, bianco e nero, firmato Ralph Lauren.

Non è la prima volta che Melania “prende ispirazione” dai look di Kate per le apparizioni pubbliche. A gennaio scorso per esempio, in occasione dell’insediamento di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, Melania ha sfoggiato un total look firmato Ralph Lauren dal colore celeste confetto. Ebbene, c’è da dire che Kate Middleton spesso sceglie il celeste per le sue uscite pubbliche. Ultima in ordine cronologico è stata la sua visita in Lussemburgo dove ha sfoggiato un delizioso cappottino azzurro polvere firmato Emilia Wickstead, ma anche in occasione del suo viaggio in Olanda la Duchessa era incantevole in un tubino dal sapore retrò sui toni del celeste della maison Catherine Walker.