Le parole di Meghan Markle sulla sua vittoria contro il Mail on Sunday

Meghan chi? La Markle non si chiama così: ecco il suo vero nome

14 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan chi? La Markle non si chiama Meghan: ecco il suo vero nome. Tutto il mondo la conosce ormai come Meghan Markle ma in pochi sanno che, in realtà, Meghan non è il suo vero nome.

Da quando è stato annunciato il matrimonio con il principe Harry i media di tutto il mondo non fanno altro che parlare di Meghan Markle e non passa giorno che non vengano riportati gossip e rumors sull’ex attrice di Hollywood. Ma c’è un particolare, assolutamente reale, che non tutti conoscono: Meghan non è il vero nome di Meghan! Come svelato dal documento del Consenso Ufficiale, con cui la Regina ha approvato il matrimonio, è infatti stato svelato il vero nome dell’ex attrice: Rachel Meghan Markle. Meghan dunque è solo il suo secondo nome e non il primo.
Recentemente Kensington Palace ha pubblicato sul suo canale social le immagini del Consenso Ufficiale che annota formalmente l’approvazione della Regina Elisabetta per il matrimonio tra il “most dearly beloved grandson Prince Henry Charles Albert David of Wales KCVO and Rachel Meghan Markle”.
Il vero nome di battesimo di Meghan dunque è Rachel: è questo infatti il nome elencato nei suoi documenti legali, tra cui anche il passaporto americano e, per questo, è anche il nome che la Regina Elisabetta ha dovuto utilizzare nella usare nella sua dichiarazione di consenso formale. Dopotutto la stessa cosa è valsa per Harry, il cui vero nome è Henry.
Ma come mai Meghan non si fa chiamare Rachel? Innanzitutto per i fan è stato un vero colpo scoprire che Rachel è il vero nome di Meghan, visto che nella serie tv Suits l’attrice interpreta una avvocatessa paralegale il cui nome è… proprio Rachel.
Nonostante il primo nome di Meghan sia Rachel, però, la Markle è sempre stata chiamata Meghan, anche prima che iniziasse a lavorare come attrice. A quanto pare, sembra che all’ex attrice piaccia più il suo secondo nome che il primo, quindi potrebbe trattarsi di una semplice questione di gusti.