meghan markle abito misura

Meghan Markle a Johannesburg con l’abito su misura da 95 sterline VIDEO

2 Ottobre 2019 - di lbriotti

ROMA – Continua il viaggio in Africa dei duchi del Sussex. Mentre Harry segue le orme di Lady D, l’indimenticabile sua madre, andando a visitare il Malawi e l’Angola, Meghan Markle è a Johannesburg con il piccolo Archie. Qui, la duchessa del Sussex ha visitato l’Università ed ha parlato di diritti ed emancipazione delle donne.

Meghan Markle sfoggia le sue gambe toniche e un abito marrone fatto su misura che, secondo quanto scrivono i media britannici, costerebbe circa 95 sterline. Meghan appare un po’ più in carne del solito, come a voler dimostrare che anche lei è una donna normale che probabilmente ci mette del tempo per tornare in forma dopo una gravidanza, a differenza della cognata Kate Middleton che, dopo tre gravidanze, è tornata in brevissimo tempo più in forma che mai.

Il viaggio in Sudafrica della coppia, secondo quanto scrivono ancora i media britannici, è una sorta di  “operazione recupero della duchessa”. A corte si spera infatti che Meghan Markle possa riconquistare i cuori dei sudditi, mostrando il suo lato più umanitario. Ma da cosa nascono queste critiche? La scorsa estate, la Markle era apparsa una diva capricciosa che aveva voluto tenere segreto il battesimo del figlio. Altra cosa che l’aveva fatta apparire meno simpatica ai suddit,i erano stati i tanti voli in giro per il mondo a dispetto delle prediche sulla salvaguardia del pianeta dispensate da lei e dal marito.

A metterla al centro dell’attenzione anche i costi alti della ristrutturazione di Frogmore Cottage, spese pagate dalle tasche dei contribuenti britannici.

Meghan Markle finisce troppe volte al centro dell’attenzione anche perché spesso viene confrontata con Kate Middleton. Non sarebbe ora di cominciare a comprendre che le due duchesse sono due donne diverse, con stili di vita distinti?