Meghan Markle in giacca jeans

Meghan Markle in giacca jeans: il casual è reale VIDEO

26 Settembre 2019 - di lbriotti

ROMA – L’abbigliamento casual sta bene anche alla famiglia reale. La dimostrazione arriva ancora una volta da Meghan markle: la moglie di Harry nonnché duchessa del Sussex, prosegue il suo viaggio in Africa con il marito e il piccolo Archie.

Il tour per il Sudafrica prosegue: in queste ore, Meghan e Harry hanno visitato Monwabisi Beach, una Ong che forma e supporta istruttori di surf per fornire servizi di salute mentale ai giovani bisognosi.

Qui, Meghan ha lasciato nell’armadio i vestitini che di solito sceglie per queste occasioni ed ha indossato una normalissima giacca jeans abbinata a degli skinny neri e ad una camicetta bianca. Si tratta senza dubbio di un look che tutte noi possiamo indossare tranquillamente.

Sempre più outfit semplici e poco costosi: Meghan ci sta abbituando all’idea che anche i reali sono persone “normali”.

Nelle scorse ore, la coppia era stata immortalata a Città Del Capo  mano nella mano nel District Six. Meghan e Harry hanno incontrato mamme con i propri figli ed hanno anche assaggiano dei dolcetti.

La duchessa del Sussex, in questa altra occasione era stata vista con un abito azzurro chemisier con cui era apparsa in Tonga l’anno scorso durante un’altro viaggio africano. Non era mai accaduto che Meghan indossasse per due volte lo stesso abito, soprattutto in occasioni ufficiali come queste. In questo caso però, la Markle sembra aver voluto fare un’eccezione.

In questo caso si è trattato di un abito verstile portato in abbinamento con delle espadrillas, un look molto semplice e alla portata di tutte noi. Ad ottobre dell’anno scorso, Meghan aveva invece abbinato lo stesso abito a dei tacchi color azzurro crema: in quell’occasione l’outfit scelto era diventato improvvisamente molto elegante proprio grazie alla scelta delle scarpe.