meghan_markle_news_abiti

Meghan Markle, sorella si appella alla duchessa: “Metti fine a…

24 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – La sorella di Meghan Markle si appella alla duchessa in occasione del Natale. Samantha, sorellastra della moglie del principe Harry, non è in buoni rapporti con l’ex attrice americana, con la quale non ha contatti da prima del royal wedding dello scorso maggio. Tramite il Mirror Samantha ha inviato una cartolina natalizia a Meghan, chiedendole di riallacciare i rapporti con il loro padre, Thomas Markle. “Metti fine alla rottura con papà” scrive la sorella.

Samantha teme che Thomas, che ha 74 anni e problemi di cuore, possa non vivere fino al prossimo Natale. Nella card dice all’ex attrice di Suits: “Le vacanze sono un momento per la famiglia e i sentimenti”. “Papà ha cercato di contattarti ed è molto ferito perché lo stai evitando“. “La vita è breve e tu sai che papà è meraviglioso. Per favore dagli gioia negli ultimi anni dimostrandogli che lo ami. Il momento è adesso.”

In un’intervista esclusiva Samantha, 54 anni, che vive negli Stati Uniti, ha dichiarato: “Papà potrebbe morire prima di Natale. “Penso che Meg si rammaricherebbe molto se questo fosse il suo ultimo Natale con lui vivo”. “Non è garantito un altro giorno o settimana, quindi Meg ha bisogno di agire rapidamente. Il tempo stringe”.

Meghan Markle, 37 anni, ha chiuso i suoi rapporti con il padre dopo che lui avrebbe provato a vendere un servizio organizzato con i paparazzi prima delle nozze della figlia. Da allora l’uomo ha affermato di essere diventato un fantasma per la figlia, anche ora che è incinta. Basti pensare che non l’ha neanche accompagnata all’altare il giorno del matrimonio con Harry, dove è stato sostituito dal principe Carlo. Non sappiamo il motivo preciso per cui la duchessa abbia deciso di troncare ogni rapporto  con il padre e la sorella, ma anche Meghan potrebbe avere delle ragioni a noi sconosciute. Difficile pensare che la futura mamma risponda al messaggio di Samantha.