Kate Middleton e Meghan Markle sono state incoraggiate a vestirsi come Lady Diana

Meghan Markle sfida Kate Middleton: i suoi figli non…

9 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle è molto determinata affinché i suoi figli crescano esattamente come qualsiasi altro bambino e non come membri della famiglia reale inglese. Secondo rumors che provengono da palazzo reale, sembra che Meghan non approvi il modo in cui sua cognata Kate Middleton sta allevando i suoi tre figli, George, Charlotte e il piccolo Louis.

Secondo quanto si legge su Us Weekly, Meghan Markle vuole che i suoi futuri figli abbiano un’infanzia e uno stile di vita normali. Sicuramente, non vuole che crescano come stanno crescendo George, Charlotte e Louis. Il giornalista Omid Scobie ha scritto sul tabloid americano che Meghan avrà un approccio molto particolare su come crescerà i figli, nonostante faranno parte della corona inglese. A quanto pare, Meghan Markle vuole che i suoi figli sappiano cosa vuol dire lavorare sodo e, naturalmente, vuole che sperimenteranno tutte le cose che lei stessa ha fatto da bambina:

«Meghan vuole crescere dei bambini che conoscano il valore delle cose normali della vita. Li porterà in metropolitana. Faranno dei lavoretti domestici, e un giorno avranno dei lavori comuni. Non saranno viziati».

Molti esperti di casa reale inglese non sono sorpresi che Meghan Markle voglia essere un diverso tipo di madre rispetto a Kate Middleton. Dopotutto, Meghan è cresciuta in una famiglia della classe media in California. Al contrario di Kate, Meghan ha passato una infanzia molto turbolenta. 

Recentemente, un insider ha rivelato ai tabloid che Harry e Meghan, proveranno a dare al loro bambino una vita quanto più normale possibile nonostante l’inevitabile interesse pubblico che ci sarà verso di lui. La fonte aveva spiegato:

«Quando si tratta del futuro del loro bambino, la parola normale è molto importante per Harry e Meghan».

Naturalmente, solo il tempo ci dirà che tipo di genitori saranno in futuro il Principe Harry e Meghan Markle. La coppia reale è in attesa del primo figlio che, secondo quanto dichiarato da Kensington Palace, dovrebbe nascere in primavera 2019.