Meghan Markle, cosa rivela il suo linguaggio del corpo con la regina

Meghan Markle, lezione di protocollo dalla regina Elisabetta in mondovisione

15 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle, momento di imbarazzo con la regina Elisabetta per incertezza sul protocollo ma la Sovrana risolve la situazione da vera regina! Ieri 14 giugno è stato un giorno molto importante per Meghan Markle: la moglie di Harry ha affrontato la sua prima uscita ufficiale da sola insieme alla regina Elisabetta. Meghan doveva essere davvero molto emozionata e sicuramente avrà sentito la pressione della situazione, tanto da essersi dimenticata per un momento alcune regole di protocollo reale. Ma andiamo con ordine.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Questa volta il look di Meghan era azzeccato: la Duchessa di Sussex è apparsa meravigliosa in un abito beige firmato Givenchy. L’occasione era importante: Meghan ha accompagnato la regina Elisabetta all’inaugurazione del ponte Mersey nel Cheshire. Le due sono arrivate in treno a Runcord e lì le attendeva la Bentley della Regina. Ed è stato proprio quello il momento in cui la moglie di Harry ha avuto dei tentennamenti sul protocollo, scordandosi completamente chi tra lei e la regina Elisabetta dovesse salire per prima sull’automobile.

Richard HP

@richardhp

Cute video of the Queen and Meghan Markle deciding who should get into the car first in Runcorn https://metro.co.uk/2018/06/14/queen-meghan-cant-work-gets-car-first-7631020/  via @MetroUK

Come si sente nel video qui sopra, Meghan chiede alla regina: “Cosa preferisce?“. E la Regina risponde: “Vai tu prima“. “Oh, okay” replica Meghan Markle prima di entrare in macchina.
Un siparietto davvero inaspettato che ha dimostrato ancora una volta quanto Meghan sia spontanea. Nonostante questo momento di imbarazzo, i tabloid inglesi sono concordi sul fatto che la visita è andata bene e che Meghan è riuscita a conquistare la regina, almeno a giudicare dai sorrisoni di quest’ultima. Dopotutto, queste sono “prime volte” per Meghan e dunque è normale che l’ex attrice non ricordi alla perfezione le centinaia di regole dell’etichetta reale.

Access

@accessonline

Meghan Markle and the Queen can’t stop laughing together in their first solo outing! http://ahwd.tv/8W5eEK