Meghan Markle, il dettaglio nel suo look che va contro il protocollo reale

Meghan Markle ha confessato ad alcuni fan quando è previsto il parto

15 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Non è passato nemmeno 1 anno dal giorno del matrimonio tra Harry e Meghan Markle il 19 maggio 2018 e presto saranno già una famiglia di 3! E nelle scorse ore la Duchessa ha confessato alcuni dettagli in più in merito all’imminente nascita del loro primo figlio.

Ieri Meghan e Harry hanno fatto visita a Birkenhead per il loro primo impegno di coppia dell’anno. Mentre erano intenti a parlare con alcuni fan, Meghan si è lasciata sfuggire alcuni dettagli in merito alla sua gravidanza.

Carla Gandy, fan della famiglia reale, è riuscita a parlare brevemente con Meghan e ha riferito alla rivista People:

“Le abbiamo chiesto come andava la sua gravidanza e lei ha detto che era incinta di sei mesi e si è toccata la pancia”.

Secondo alcuni fan, sembra che la Duchessa abbia anche detto che il parto è previsto per la fine di aprile.

 Una bambina, Kitty Dudley, di nove anni, della St. Anne’s Catholic Primary School, ha detto di aver incontrato la coppia: “Le ho chiesto se è incinta di un maschio o una femmina e lei ha detto che non lo sapeva”.

In occasione della sua visita a Birkenhead, Meghan Markle ha scelto un color block davvero sensazionale. La Duchessa ha mixato un abito viola Babaton per Aritzia a un cappotto Santaler e scarpe con tacco, entrambi rossi, che ci fanno esclamare: ASSOLUTAMENTE SÌ. Sì per lo stile, sì per i colori e sì per gli accessori, che includono la borsa Gabriela Hearst.

https://www.instagram.com/p/BspmTzhBF-A/