Meghan Markle, chi c'è a farle compagnia mentre Harry è a Londra

Meghan Markle sarà la nuova Michelle Obama? L’indizio nel suo podcast

16 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle si prepara a diventare la nuova Michelle Obama? Secondo l’esperta di comportamento Judi James, nel trailer del suo nuovo podcast Spotify dei Sussexes, la duchessa ha una una voce “presidenziale e persuasiva”.

Al contrario, il principe Harry è “meno fiducioso” e a sua agio rispetto alla moglie, ex attrice di professione.

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno annunciato che inizieranno la loro avventura con uno “speciale per le vacanze” che possa “sollevare il pubblico di tutto il mondo” ai tempi della pandemia da Covid-19.

Parlando con Express, citato dal Daily Mail, James ha suggerito che nel trailer Meghan usa tecniche “persuasive” per convincere il marito a prendere l’iniziativa, mostrando una “dizione più professionale e semi-presidenziale“.

Judi ritiene che la duchessa utilizzi delle tecniche linguistiche usate da figure di alto profilo, come Michelle Obama.

Questo soprattutto quando Meghan si riferisce al principe Harry come “mio marito”, nonostante lui sia proprio accanto a lei.

Quando la duchessa usa la frase: “Una delle cose di cui io e mio marito abbiamo sempre parlato”, per l’esperta ricorda i toni di alcuni discorsi pronunciati dall’ex First Lady.

Judi ha detto: “Meghan mostra un accenno alle sue tecniche persuasive con Harry usando l’adulazione per convincerlo a iniziare la registrazione”.

Ha aggiunto che la duchessa sembrafare “virtualmente fare le fusa” dopo essersi complimentata per l’accento del principe.

“Harry è un oratore molto meno sicuro di sé di Meghan in questa clip audio… [ma] è ansioso che tutto vada bene per sua moglie”, ha detto l’esperta.

Michelle Obama e Meghan Markle insieme per l’emancipazione femminile.

Sia la moglie di Harry che l’ex first lady hanno partecipato alla scorsa edizione virtuale del “Girl Up Global Leadership Summit”.

Le due donne hanno unito le loro forza nella battaglia contro il sessismo, evidenziando quanto i loro interessi siano affini.

Non è la prima volta che si parla di possibili ambizioni presidenziali di Meghan Markle.

Se ci fosse davvero un interesse nel futuro prossimo, probabilmente sarebbe proprio Michelle la sua mentore.