Meghan Markle, cosa si nasconde dietro a sua passione per il rosa!

Meghan Markle: svelato il prodotto miracoloso per la sua pelle di porcellana!

4 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Come fa Meghan Markle ad avere sempre la pelle così luminosa e l’incarnato perfetto? Il make up artist personale di Meghan Markle ha svelato il segreto di bellezza della Duchessa, si tratta di un unguento per trattare la pelle secca che, udite udite, costa solo 5 dollari ed è disponibile anche in Italia! Volete saperne di più? Allora leggete qui sotto.

Da quando Meghan Markle è diventata moglie del principe Harry è sempre sotto i riflettori. Le donne inglesi si chiedono come faccia ad avere sempre la pelle perfetta e luminosa. Oltre al fatto che Meghan segue un regime alimentare sano ricco di frutta e verdura, che incide molto sulla luminosità della pelle, a quanto pare esiste un prodotto “magico” di cui la Duchessa non può fare a meno. Daniel Martin, make up artist di fiducia dell’ex attrice, ha svelato a E! il nome di questo prodotto miracoloso. Alla Tatcha Fall Preview di Los Angeles, Martin ha rivelato che ricreare la luminosità naturale di Meghan è possibile. Oltre ad una buona tecnica per stendere il fondotinta, il make up artist ha rivelato:

“Chi ha le lentiggini tende ad avere una pelle piuttosto bilanciata in fatto di colore. E se ci sono delle discromie bisogna intervenire solo in alcuni punti per uniformarle. Di solito nella zona T, intorno al naso più facile ad arrossamenti oppure intorno agli occhi, dove si ha un leggero pallore”.