Meghan Markle: le parole del padre che imbarazzano la regina Elisabetta

Meghan Markle messa alla prova dalla Regina Elisabetta!

LONDRA – Meghan Markle: le parole del padre che imbarazzano la regina Elisabetta. E’ passato un mese dal matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry e, a poche settimane di distanza, il padre dell’ex attrice torna a far parlare di sé rilasciando alcune dichiarazioni che mettono in imbarazzo la famiglia reale e sono destinate a far discutere a lungo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dopo l’inaspettato forfait all’ultimo secondo alle nozze della figlia Meghan, per la prima volta il papà Thomas Markle ha rilasciato una intervista al talk show “Good Morning Britain”. Thomas ha raccontato di come abbia preso con molta sofferenza la decisione di non partecipare alle nozze di Meghan ma che è stato per lui un onore che ad accompagnarla all’altare sia stato il principe Carlo. A far discutere però sono state alcune dichiarazioni di Thomas Markle in riferimento ad alcune presunte idee politiche di Harry.

Thomas ha infatti spiegato di non aver mai conosciuto di persona Harry ma che, nel corso di una conversazione telefonica, Harry gli avrebbe parlato dell’attuale presidente americano Donald Trump. Il principe avrebbe detto al padre di Meghan che occorre “dare una possibilità a Trump”.

Una frase forte soprattutto perché è noto come la famiglia reale, da protocollo, non possa mai sbilanciarsi soprattutto per quanto riguarda giudizi politici.

No solo: intervistato da Piers Morgan per l’emittente britannica Itv, Thomas Markle ha parlato a ruota libera, raccontando di una conversazione privata con il principe e dando anche la sua personale interpretazione:

“Non sono stato d’accordo, ma Harry mi piace, qualunque siano le sue idee politiche. Io però ho le mie”.

Il papà di Meghan ha anche rivelato che, parlando di Brexit, il principe gli ha detto che “è qualcosa che dobbiamo testare”.

Dichiarazioni, quelle di Harry, destinate a far discutere visto che il protocollo reale in questo senso è molto rigido e nessun membro dei Windsor può rilasciare dichiarazioni pubbliche a favore di un partito politico o dell’altro, idem per qualsiasi tipo di questione che preveda un voto del popolo (vedasi Brexit).

Potrebbero interessarti anche...