meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle, svelato il prezzo degli orecchini indossati alle Fiji

29 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Durante il suo viaggio nelle isole Fiji lo scorso ottobre, precisamente per l’incontro con il presidente Jioji Konrote, Meghan Markle ha indossato un paio di orecchini di diamanti che hanno mandato in crisi i fashion addicted. Nessuno era riuscito a identificare quale fosse il brand di riferimento degli orecchini, abbinati a un elegante abito da 1.095 sterline del designer designer SAFiYAA (guarda le foto).

All’epoca Kensington Palace aveva solo fatto sapere che gli orecchini erano stati “presi in prestito” e che non avrebbero rivelato nulla di più, ma recentemente il blogger @shoplikemeghan ha finalmente identificato il marchio. Come si legge sul Daily Mail, si tratta della maison Butani e potrebbero valere fino a 500.000 sterline. Già una serie di celebrità, tra cui Jennifer Lopez, Kate Beckinsale, Rihanna, Christina Hendricks e persino Michelle Obama sono state avvistate con il marchio di Hong Kong, fondato nel 1977 dai fratelli Manoj e Mukesh Butani.

Parlando dei preziosi orecchini, la gemmologa Deborah Papasha dichiarato a Femail: “La duchessa di Sussex non finisce mai di stupirci con i bei gioielli che indossa. Alle Fiji ha scelto di mettere un paio di orecchini pendenti in diamanti stile candelabro in tre pezzi con diamanti bianchi e gialli. La maggior parte sono rotondi, ma alcuni sono a forma di pera per dare l’effetto a gradino, tutti incastonati in oro bianco. Queste gocce appaiono molto pesanti, quasi tirano verso il basso il lobo, ma brillano splendidamente anche con la minima rotazione della testa e sono davvero stupefacenti. Potrebbero valere facilmente 500.000 sterline o più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Discover a new level of radiance with our Empyrean high jewellery collection #ButaniJewellery

Un post condiviso da Butani Jewellery (@butanijewellery) in data: