C'è chi pensa che William abbia snobbato Meghan Markle a Natale e questo video lo proverebbe

C’è chi pensa che William abbia snobbato Meghan Markle a Natale e questo video lo proverebbe

9 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Il giorno di Natale il principe William avrebbe snobbato Meghan Markle: è questa la tesi di molti utenti Social, convinti da un video che sta girando su Internet che proverebbe l’atteggiamento ostile di William nei confronti di Meghan.

Il 25 dicembre 2018, in occasione dell’annuale messa di Natale, William, Kate, Meghan e Harry sono apparsi tutti insieme. Ora sono emerse alcune riprese in cui, secondo molti utenti, Meghan sarebbe stata deliberatamente snobbata da William. L’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha fornito alcuni dettagli in merito a ciò che potrebbe essere successo.

“Questo atteggiamento di distacco potrebbe essere dovuto ad alcune tensioni ma molto probabilmente è causato dall’avversione di William alle “soap opera reali”. In merito ai  vari scandali e i drammi famigliari di Meghan, William ha sempre cercato di evitare qualsiasi manifestazione emotiva pubblica per non attirare l’attenzione dalla stampa. Potrebbe essere probabilmente questo il motivo per cui William ha evitato Meghan”.

Ancora, Judi James ha spiegato:

“Di primo impatto guardando il video sembra che Meghan si giri per sorridere a William mentre lui è impegnato a sistemarsi la sciarpa nel cappotto e il viso dell’ex attrice sembra abbassarsi mentre si rigirava, dopo che lui non le ha degnata di uno sguardo”, dice Judi. “Ma dal video non si capisce, potrebbe essere che Meghan abbia sorriso a Kate e non a William. Nel senso che forse William davvero stesse pensando ai fatti suoi in quel momento”.

Molti utenti Social, però, sono certi che William abbia snobbato Meghan: “Quello è un affronto. Mi chiedo se abbiano mai avuto una vera conversazione “, ha commentato un utente di Instagram. Un altro ha detto: “Penso che Meghan ne abbia fatta una davvero grossa. Sono sicuro che il principe William avesse una buona ragione per ignorarla”. 

https://www.instagram.com/p/Br0AN6uh65E/