Categorie
celebrity

Priyanka Chopra come Meghan Markle: la foto che si ispira ai duchi del Sussex

NEW YORK – Priyanka Chopra come Meghan Markle: la foto che si ispira ai duchi del Sussex. Nelle scorse settimane l’attrice americana ha ufficializzato il suo fidanzamento con Nick Jonas. I due sono volati anche in India, paese natale di Priyanka, per festeggiare la loro unione. Da allora, sono inseparabili.

Intanto alla festa del 50esimo anniversario di attività di Ralph Lauren nella cornice mozzafiato di Bethesda Terrace a Central Park, uno dei monumenti più iconici della Grande Mela, i futuri sposi hanno posato per un fotografo d’eccezione: Alexi Lubomirskil. Un nome ben noto ai royal addicted, considerando che è lo stesso che aveva scattato le immagini ufficiali del fidanzamento di Meghan con Harry e poi del loro matrimonio, dove era tra l’altro presente Chopra, una delle migliori amiche dell’ex attrice americana.

Priyanka Chopra e Nick Jonas erano già apparsi in teneri atteggiamenti durante il Met Gala nel 2017, quando l’attrice indossò un vistoso vestito impermeabile proprio di Ralph Lauren. La star indiana è stata inoltre una delle celebrities più ammirate alle nozze di Meghan Markle e il principe Harry. Il suo tailleur firmato Vivienne Westwoodnon è passato inosservato. La duchessa e l’attrice sono amiche di lunga data, ma in quell’occasione la star di origini indiane ha preferito partecipare alle nozze dell’anno da sola, senza il cantante.

“Sono così felici”, ha detto una fonte alla rivista People in riferimento alla relazione tra l’attrice e il cantante. “I suoi amici e la sua famiglia non l’hanno mai vista così, e sono tutti davvero eccitati per lui, ha intenzioni molto serie verso di lei.” Insomma, non resta che attendere le nozze, che potrebbero anche essere doppie, considerando che la sposa potrebbe voler festeggiare anche nella sua India.