Meghan Markle messa alla prova dalla Regina Elisabetta!

Meghan Markle messa alla prova dalla Regina Elisabetta!

5 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle messa alla prova dalla Regina Elisabetta! Primo importante banco di prova per Meghan Markle. Dopo il bellissimo ed emozionantissimo matrimonio del 19 maggio scorso e dopo alcuni giorni di riposo, Meghan Markle dovrà affrontare la prima “sfida” da Duchessa di Sussex.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La moglie di Harry dovrà accompagnare, per la prima volta, la regina Elisabetta in una visita ufficiale. Fino ad oggi non era ancora andata in visita con la Sovrana e di certo non si prospetta una cosa semplice, visto che anche la prima uscita pubblica di Kate insieme alla Regina fu molto emozionante e rappresenta un banco di prova per le neo Duchesse di casa Windsor.

Così ecco che è arrivato anche il momento di Meghan Markle. Il prossimo 14 giugno prossimo la moglie di Harry e la Regina Elisabetta  inaugureranno il ponte Mersey nel Cheshire, a circa 250 chilometri da Londra.Dopo il matrimonio avvenuto lo scorso 19 maggio, Harry e Meghan hanno preso alcuni giorni di riposo. Secondo i tabloid inglesi, i due in questi giorni sarebbero in viaggio di nozze anche se a quanto pare la meta e i giorni precisi sono rimasti segretissimi per motivi di sicurezza.Fino a pochi giorni fa la Namibia sembrava essere la destinazione scelta per la luna di miele di Harry e Meghan. A quanto pare però sembra che ora la meta sia cambiata. Secondo alcuni rumors, a causa proprio del fatto che la destinazione scelta dai due novelli sposi è diventata di dominio pubblico, i due sono stati costretti a cambiare idea per motivi di sicurezza.

Secondo quanto scrive Omid Scobie, inviato di ABC al matrimoio reale, non è noto quale sarà la nuova destinazione scelta da Harry e Meghan per la luna di miele. Il giornalista ha spiegato a Elle:

“La destinazione della luna di miele è cambiata varie volte da quando hanno iniziato a pianificarla, se la location diventa pubblica, compromette la loro sicurezza“.