Meghan Markle look: tubino nero aderente e tacchi FOTO

Meghan Markle look: tubino nero aderente e tacchi FOTO

LONDRA – Meghan Markle look: tubino nero aderente e tacchi FOTO. Manca meno di un mese al matrimonio tra Harry e Meghan e l’ex attrice appare più bella e raggiante che mai. In occasione del suo secondo impegno accanto ad Harry come ambasciatore della gioventù nel Commonwealth, Meghan ha scelto un look elegante e incredibilmente chic.

La futura moglie di Harry ha scelto un tubino nero aderente firmato Black Halo (375 sterline sul sito), scarpe nere con tacco Acquazurra e clutch Dionysus firmata Gucci. Che dire, Meghan come sempre ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e, soprattutto ora che Kate Middleton è in “pausa maternità” gli occhi sono tutti per per la futura moglie di Harry.

Proprio un paio di giorni fa il principe, pronunciando il suo primo discorso da quando è stato nominato Ambasciatore della Gioventù del Commonwealth, si è detto “incredibilmente grato” del fatto che Meghan si sarebbe unita al suo lavoro. I temi centrali della riunione, che andrà avanti fino al 20 aprile, sono il futuro del Commonwealth dopo la Brexit e le sfide economiche; i giorni più importanti del vertice saranno giovedì e venerdì, quando ai lavori prenderanno parte tra gli altri il primo ministro indiano Narendra Modi e il canadese Justin Trudeau.

Meghan e Harry si sposeranno il 19 magio 2018 alle 12.00 nella cappella S.George all’interno del castello di Windsor. La funzione religiosa durerà un’ora esatta e alle 13 gli sposi saliranno in carrozza e usciranno dal Castello per fare un breve giro della città di 15 minuti, salutando la folla lungo il percorso che si snoderà per sei strade, per poi tornare alla residenza reale.

Come ha spiegato un portavoce di Kensington Palace “il viaggio in carrozza offrirà l’opportunità a più persone di godere l’atmosfera di questo giorno speciale”. E poi si tratta di una tradizione reale: William e Kate andarono infatti in carrozza da Westminster fino a Buckingham Palace e lo stesso fece anche la principessa Diana.

Il pranzo nuziale si terrà nell’imponente St George’s Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Il menù è ancora top secret ma gli sposi hanno voluto far sapere che la torta è stata affidata alle esperte mani della pastry chef Claire Ptak che ha una piccola bakery nell’East London. Gli addobbi floreali, invece, saranno compito della fiorista londinese Philippa Craddock che, in accordo con Meghan, avrebbe scelto peonie e rose bianche, coltivate direttamente nei giardini di Buckingham Palace, che andranno ad arricchire rami di faggio, betulle e carpino.

Potrebbero interessarti anche...