Meghan Markle look: l'omaggio (furbo) a Kate Middleton

Meghan Markle look: l’omaggio (furbo) a Kate Middleton

12 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle look: l’omaggio (furbo) a Kate Middleton. Non è ancora ufficialmente moglie di Harry ma è già diventata una icona di moda e di bellezza in tutto il mondo: Meghan Markle di classe e glamour ne ha da vendere e i recenti look a cui siamo stati abituati ne sono la prova.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Se ami alla follia il suo stile e faresti di tutto per imitarlo, ci sono buone notizie per te. Nonostante siamo ormai abituati a vederla indossare abiti firmati e super costosi, uno spiraglio di luce per noi “comuni mortali” che non possiamo permetterci un vestito da mille sterline al giorno c’è.

A quanto pare infatti Meghan Markle adora un brand low cost: si tratta di Aritzia, brand canadese simile a Zara per stile e fascia di prezzo. Recentemente Meghan è stata vista alle prove degli Invictus Game di Sydney e sfoggiava un trench lungo verde militare proprio di questo marchio low cost, in vendita sul sito a 245 dollari. Un prezzo che possiamo permetterci proprio tutte.

I fan della futura moglie di Harry non hanno potuto fare a meno di notare che la scelta di sfoggiare un brand low-cost sembra proprio un “omaggio” a Kate Middleton. Dopotutto la moglie di William è ormai famosa per sfoggiare spesso capi low-cost: spesse volte è stata vista indossare capi di Zara. Meghan non ha fatto altro che seguire le orme di Kate, una mossa intelligente e molto furba per riuscire ad ingraziarsi più “pubblico” possibile in vista delle nozze con Harry il prossimo 19 maggio. Scegliere capi low-cost in fondo non è cosa comune per le principesse ma è una pratica ormai sdoganata da Kate Middleton. Meghan Markle sa bene quanto la Duchessa sia amata dal popolo, perché dunque non prendere spunto dalla migliore e da chi fa parte della corona inglese da più tempo di te?