Meghan Markle look, clamoroso errore al Trooping The Colour FOTO

Meghan Markle look, clamoroso errore al Trooping The Colour FOTO

11 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle look, clamoroso errore al Trooping The Colour FOTO. In occasione del Trooping The Colour, parata che celebra il compleanno della Regina Elisabetta, Meghan Markle ha sfoggiato un elegante abito rosa confetto firmato Carolina Herrera.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Meghan Marke è apparsa molto chic ma il suo abito ha destato non poche polemiche tra i critici della casa reale inglese. Secondo molti giornalisti inglesi esperti della royal family, infatti, Meghan ha compiuto un grossolano errore nella scelta del vestito, infrangendo (ancora una volta) una regola del protocollo reale.
Sabato scorso l’intera famiglia reale si è riunita sul balcone di Buckingham Palace per l’annuale parata Tropping the Colour, in onore del compleanno della regina Elisabetta.
L’occasione era molto importante e l’abito elegante era d’obbligo. Meghan Markle, tuttavia, ha scelto un vestito che ha fatto discutere. La Duchessa di Sussex ha sfoggiato un vestito rosa confetto firmato Carolina Herrera. Un dettaglio però non è passato inosservato: il vestito aveva uno scollo a barchetta che lasciava scoperte le spalle. Ebbene, secondo quanto si legge sul The Sun, la scelta di questo abito avrebbe portato Meghan ad infrangere il protocollo:

“Le tradizionali regole di moda di solito impongono che le donne della famiglia reale non scoprano le spalle o indossino modelli rivelatori“.

Insomma, a quanto pare Meghan avrebbe dovuto preferire un abito che avesse lasciato coperte le spalle. C’è da dire però che sembra improbabile che il look della Duchessa di Sussex non sia stato scandagliato da stylist esperti della corona inglese, per questo motivo sono in molti a credere che la regina Elisabetta abbia dato il via libera ad un abito di questo tipo, con l’ottica di voler “svecchiare” le abitudini della famiglia reale. In fondo è noto come Meghan ami infrangere le regole del protocollo.