kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Meghan Markle: la strategia per piacere a Kate Middleton

19 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle: la strategia per piacere a Kate Middleton. Che la fidanzata del principe Harry non piaccia a Kate Middleton e alla regina Elisabetta è cosa nota. Più volte i tabloid inglesi hanno parlato del fatto che, in quanto attrice di Hollywood con anche già un matrimonio alle spalle, per la corona inglese Meghan Markle non rappresenti la scelta ideale come moglie di Harry e quindi futuro membro della famiglia reale. A quanto pare però sembra che Meghan sia intenzionata a tutto pur di sposare il principe e pare che abbia addirittura messo in atto una strategia per piacere il più possibile a Kate Middleton. Meghan infatti sa bene che entrare nelle grazie della Duchessa è il miglior modo per riuscire ad entrare anche in casa Windsor senza troppi problemi. Ebbene, come si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, sembra che Meghan abbia intenzione di chiedere a Kate di essere la sua damigella d’onore:

“Molti critici della corona inglese sono d’accordo nel credere che questa scelta di Meghan non sia solo per motivi di “buon gusto” ma che ci sia una vera e propria strategia dietro. In fondo Meghan ha molte amiche in quel di Hollywood che potrebbero fare da damigella ma scegliere Kate sarebbe un modo per entrare nelle grazie della Duchessa. Questo, inoltre, potrebbe tornare a favore anche nei confronti della regina Elisabetta. Non è un segreto infatti che la Sovrana non sia una fan di tutto ciò che gira intorno ad Hollywood. L’ultima cosa che vorrebbe vedere è un matrimonio reale pieno di attrici americane e starlette di reality show e tv, cosa molto probabile se Meghan deciderà di invitare tutti i suoi amici d’oltreoceano. Scegliere Kate come damigella potrebbe invece bilanciare la situazione e, inoltre, potrebbe far avvicinare la Duchessa alla futura moglie di Harry”.

Di certo, se la notizia secondo cui Kate sarà la damigella d’onore di Meghan risulterà vero, dietro non c’è semplicemente una amicizia ma una vera e propria strategia. Dopotutto le due non si conoscono poi così tanto.

A complicare i piani di Meghan c’è però il fatto che Kate è incinta del suo terzo figlio. Potrebbe essere che la Duchessa non accetti il ruolo, dato il suo stato attuale. Potrebbe non voler indossare un abito da damigella o semplicemente non sentirsi fisicamente pronta a sopportare un giorno impegnativo come il matrimonio del cognato, in avanzato stato di gravidanza.