kate-middleton-news-meghan-markle

Meghan Markle come Kate Middleton: ha rinunciato a…

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle continua a seguire le orme di Kate Middleton. L’attrice americana, fidanzata con il principe Harry, sembra essere già entrata nell’ottica di corte, al punto da stravolgere il suo guardaroba, così come fece la duchessa quando ufficializzò la sua storia con William. Sembra infatti che la star della serie Suits abbia detto addio a gonne corte e shorts. Una forma di spetto nei confronti della regina Elisabetta II, che ha già avuto modo di conoscere quella che si appresta a diventare la moglie di suo nipote.

Sul red carpet Meghan Markle ha sempre amato mettere in mostra uno dei suoi punti di forza: le splendide gambe. Ultimamente però è raro vederla con capi che mettono in mostra questa parte del suo corpo. Il suo look è diventato estremamente sobrio. Una mossa necessaria per l’attrice, che ha un passato non convenzionale per essere la futura moglie di un principe.

Meghan è infatti già stata sposata con Trevor Engelson, dal quale si è separata nel 2013. Inoltre, l’attrice ha 36 anni. Non è una giovane alle prime armi, bensì una donna con le idee chiare e una forte personalità. Proprio questo aspetto del suo carattere deve aver affascinato Harry. Inoltre, Marjle ha molto in comune con Lady Diana, essendo da anni impegnata nel sociale, soprattutto per quel che riguarda la difesa dei diritti degli afroamericani (è figlia lei stessa di un’afroamericana).

Quanto alla possibile rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle, l’ipotesi è da escludere. Con molta probabilità la duchessa diventerà non una nemica, ma un punto di riferimento per l’attrice. I altre parole: ciò che Sofia, la contessa di Wessex, è stata per Katei: ovvero una mentore, un’insegnante. La moglie di William trasmetterà a Meghan, fidanzata del principe Harry, tutta il suo sapere e la sua esperienza che l’ha resa una duchessa perfetta.