Kate Middleton "scalza" Meghan Markle: studio dice che...

Meghan, Kate e quel paragone che emoziona i royal addicted

18 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle e Kate Middleton sembrano aver trovato un’ottima intesa tra loro. All’ultimo torneo di Wimbledon le due duchesse sono apparse raggianti e in grande sintonia. Si sono scambiate sguardi e sorrisi complici.

Un atteggiamento che riporta alla mente un’altra grande amicizia alla corte inglese, quella tra la defunta lady Diana e Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II.

Il duo, altrettanto elegante, era solito scatenarsi insieme negli eventi reali ufficiali, ma anche a bordo campo di Wimbledon e sugli spalti alle partite di polo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Un’amicizia che fu tema scottante negli anni ’80 e ’90 e gli osservatori reali erano desiderosi di sapere quanto fosse autentica la loro intesa. Nessuno può realmente conoscere la verità sulla sincerità del rapporto tra Kate e Meghan, ma ai royal addicted piacere pensare che sia reale e non costruita per riempire le copertine dei giornali.

L’intesa tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra materializzarsi anche nella loro intesa per quel che riguarda la moda. Intanto gli esperti del linguaggio del corpo hanno analizzato gli atteggiamenti e i movimenti di entrambe per capire se, effettivamente, sia possibile che tra le due ci sia gelosia e antipatia come raccontano i gossip o se, in realtà, siano complici.

Judi James, esperta di linguaggio del corpo, ha recentemente spiegato in una intervista al Daily Mail che le due cognate sembrano essere amiche, almeno per ora. Questo perché, secondo l’esperta, alcuni loro gesti hanno dimostrato che stanno facendo del loro meglio per andare d’accordo o almeno per cercare di conoscersi un po’ meglio.

James ha notato che Meghan Markle spesso guardava Kate Middleton durante la partita, il che significa che stava cercando di raccogliere indizi e suggerimenti su cosa fare dopo o su come comportarsi. Kate è apparsa piuttosto rilassata. Secondo le osservazioni dell’esperta.