Harry e Meghan non ricevono più soldi dal principe Carlo

Meghan e Harry uniti dallo yoga in attesa del royal baby

9 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle sta per diventare mamma per la prima volta. Il parto è previsto per questo mese, sebbene non si conosca la data precisa. Dagli Stati Uniti sta per arrivare, o meglio tornare, la madre della duchessa, Doria Regland. E’ stata proprio quest’ultima a trasmettere alla figlia la passione per lo yoga, essendo Doria un’insegnante della disciplina che sta conquistando milioni di persone.

Meghan ha praticato yoga anche in gravidanza, con il supporto del marito Harry. Un amico della coppia ha rivelato: “Harry ha supportato molto Meghan e ha lavorato con lei per il suo yoga durante la gravidanza. Vogliono dare ai loro figli l’inizio più sano e felice della vita”. Harry è diventato un fan dello yoga dopo l’incontro con Meghan. “Ha portato calma alla sua vita. Meghan ha mantenuto la sua routine durante la gravidanza e molti esperti dicono che lo stretching delicato è molto utile anche per i bambini. Il nuovo principe o principessa sarà il primo bambino reale ad essere esperto nello yoga” ha specificato la fonte.

La duchessa del Sussex è stata a lungo una sostenitrice delle scelte di vita naturale che includono meditazione, yoga e una dieta equilibrata. Durante il suo recente tour in Australia l’anno scorso, Meghan Markle ha raccontato ai fan reali come si affidava allo yoga per aumentare i suoi livelli di energia. Non stupisce che nella sua nuova casa di Frogmore Cottage la duchessa abbia voluto una sala dedicata allo yoga. La residenza si trova a 40 chilometri da Londra e testimonia la voglia dei Sussex di avere una vita diversa da quella dei Cambridge. Questa distanza rappresenta la via di mezzo tra Toronto e Los Angeles (le città in cui Meghan ha vissuto) e la frenetica Londra.