Meghan Markle non è stanca ed esausta per la gravidanza. Lo dice...

Meghan Markle non è stanca ed esausta per la gravidanza. Lo dice…

22 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

SYDNEY – Meghan Markle non è stanca ed esausta per la gravidanza. Nei giorni scorsi la duchessa del Sussex ha saltato alcuni appuntamenti in programma nel corso del suo tour in Australia insieme al marito Harry. Subito si sono scatenati rumor relativi a una possibile stanchezza dell’ex attrice, che è in dolce attesa. Ma a quanto pare l’assenza di Meghan non ha nulla a che vedere con la gravidanza. Come si legge sul sito spagnolo Hola!, lo hanno rivelato fonti di palazzo.”Non è malata o sfinita e si sente bene e in effetti ha trascorso un po’ di tempo a prepararsi per i prossimi giorni del tour mentre il Duca era fuori servizio”, hanno riferito.

Meghan era assente a un incontro mattutino a Sydney domenica scorsa. Doveva distribuire delle medaglie a un evento ciclistico in occasione degli Invictus Games al fianco del marito, ma l’ex attrice ha deciso di riposare dopo che era rimasta sveglia la notte prima per assistere alla cerimonia di apertura. L’evento è andato in scena in ritardo a causa di una forte tempesta, e si dice che Harry abbia incoraggiato la moglie, che è incinta di quattro mesi, a rallentare i suoi impegni.

Meghan Markle, 37 anni, riprenderà il programma completo del tour a partire da martedì mentre lei e Harry continueranno il loro viaggio verso le Fiji. Entro la fine del loro viaggio di 16 giorni, i duchi del Sussex avranno realizzato non meno di 76 impegni, quindi non c’è da meravigliarsi se Meghan meriti una pausa. Il royal baby nascerà nella primavera del 2019. Durante il tour Harry ha fatto alcuni riferimenti pubblici al bebè in arrivo, ammettendo che gli piacerebbe avere una figlia. In un video girato e condiviso da un membro della folla mentre il duca era a Sydney, si sente un fan gridare: “Spero che sia una ragazza!”. Chiara la risposta di Harry: “Anche io!”.