Meghan Markle look, clamoroso errore al Trooping The Colour FOTO

Meghan Markle incinta di due gemelle: la verità sulla notizia

28 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Non solo Meghan Markle incinta, ma anche di due gemelle! E’ questo il gossip che ha riempito le pagine dei tabloid negli ultimi giorni. Dopo ore e ore di rumors, notizie e smentite, ora possiamo confermare che Meghan non aspetta due gemelle. In realtà, come spiega Gossip COP, Meghan non sembra essere assolutamente incinta.

Il gossip della presunta doppia gravidanza di Meghan Markle è stato lanciato questa settimana dal settimanale Life&Style che, in copertina, ha titolato “Il palazzo conferma gemelli: 2 ragazze per Meghan!”. A quanto pare però la notizia è falsa. Kensington Palace non ha in alcun modo confermato che Meghan Markel e il principe Harry aspettino due gemelle. Se al contrario lo avesse fatto, l’annuncio sarebbe stato visibile sull’account ufficiale come è sempre avvenuto anche per le gravidanze di Kate Middleton. Ma nell’ultima settimana il post più recente su Twitter riguarda la notizia secondo cui il Duca e la Duchessa di Sussex parteciperanno ad un gala di musica il prossimo mese.

Una “fonte anonima” avrebbe raccontato alla rivista:

“Sono impegnati a stilare una lista di nomi di bambini ma solo quelli di femminucce” Harry è al settimo cielo, ha raccontato agli amici di non essere mai stato più felice”.

Naturalmente, questo presunto “insider” non è nominato e non è identificabile. E’ molto probabile che Meghan Markle non sia affatto incinta, figuriamoci di due gemelli. In realtà, lei e Harry hanno un ricco programma di impegni reali e apparizioni pubbliche sul loro calendario per i prossimi mesi, risulta molto probabile dunque che la Duchessa non sia incinta. Certo, questo non vuol dire che non accadrà mai. Molti osservatori della casa reale inglese sostengono che ci sia una possibilità che vedremo Meghan incinta il prossimo anno, nel 2019. Questo perché per il momento l’ex attrice è ancora impegnata ad abituarsi al suo nuovo ed impegnativo ruolo come membro ufficiale della famiglia reale britannica. Meghan sta faticando molto ad inserirsi nella royal family e ad imparare le numerose regole di etichetta e protocollo, non sembra pronta ad accogliere l’arrivo di un figlio.

Ci sono voluti due anni dopo il matrimonio perché Kate e William annunciassero l’arrivo del loro primo figlio, George, non si capisce perché Meghan dovrebbe rimanere incinta a meno di 4 mesi dal suo matrimonio celebrato lo scorso 19 maggio.

In attesa di nuove notizie, non dimenticare di controllare le news su Kate, William, Meghan e Harry qui.