Meghan Markle, nel discorso natalizio della regina un riferimento alla duchessa?

Meghan Markle: il regalo di Natale conquista la regina!

8 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle: il regalo di Natale ha conquistato la regina! Il primo Natale trascorso con la famiglia del proprio partner è sempre un evento stressante. Per Meghan Markle, i cui componenti della famiglia del futuro marito includono la regina Elisabetta in persona, deve esserlo stato ancor di più. Come sdrammatizzare l’evento? Ovvio, con un presente ironico e in linea con la tradizione della famiglia reale. Un regalo che, secondo quanto racconta il Daily Mail, ha generato una risata scrosciante della regina Elisabetta. Insomma, missione compiuta! Meghan sembra aver conquistato la nonna di Harry.

In occasione del suo primo Natale in compagnia della famiglia reale, Meghan ha colpito nel segno presentandosi con un dono che ha conquistato la regina Elisabetta. È usanza comune che la royal family, a Natale, si scambi dei regali ironici, economici e divertenti e, a quanto pare, Meghan sembra di aver colto alla perfezione lo spirito di questa tradizione. Ha infatti regalato alla Sovrana niente meno che… un criceto di peluche canterino! Pare che la regina sia scoppiata a ridere di cuore di fronte a questo cricetino che canta e abbia commentato felice:

“Questo criceto farà compagnia ai miei cani”.

Secondo i rumors che provengono da palazzo reale, sembra che a suggerire a Meghan questo regalo sia stato il fidanzato Harry. Dopotutto anche alla Sovrana piace ridere, nonostante in pubblico debba sempre mostrarsi estremamente seria. Il regalo è stato scartato dalla regina alla presenza di tutta la famiglia reale, compresi Will e Kate che, secondo le voci, hanno apprezzato il presente e sono scoppiati a ridere rumorosamente. Una fonte interna ha rivelato:

“È stato un momento così divertente! Specialmente quando i corgi (i cani della regina, ndr) cercavano di afferrare il giocattolo. Lei (la Regina) ha riso e ha detto “loro possono tenere compagnia ai miei cani!”