meghan-markle-news-ex-fidanzato-cory-vitiello

Meghan Markle, Harry? “Siamo innamorati e felici”

5 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – “Io e Harry siamo due persone veramente felici e innamoratI“: a parlare è l’attrice Meghan Marle, fidanzata del principe Harry. La protagonista di Suits,  serie televisiva statunitense di genere legal drama creata da Aaron Korsh, si confessa con Vanity Fair rispetto alla sua relazione con il principe Harry. Se i due convoleranno a nozze, Markle sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

La copertura dei media della loro relazione e’ stata finora aggressiva e spiacevole, dice Meghan Markle, una afro-americana, osservando come anche i suoi cani, Bogart e Guy, sono diventati star su Instagram grazie a Harry. “Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato” dice Markle, commentando le indiscrezioni e i gossip sulla sua relazione con il principe inglese.

 “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica – aggiunge Markle -. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. Dopo essersi lasciata con Joe Giuliano, si è sposata con Trevor Engelson il 10 settembre del 2011, separandosi da quest’ultimo nel 2013. La sua è stata una vita piuttosto differente da quella di Kate Middleton, che ha sposato in prime nozze il principe William e ora è in attesa del suo terzo figlio. Meghan è figlia di un’afro-americana mentre il padre aveva discendenze olandesi e irlandesi.