Meghan e Harry in lacrime per Thomas Markle: prima delle nozze...

Meghan Markle e Harry costretti a cambiare meta della luna di miele: ecco perché

29 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle e Harry costretti a cambiare meta della luna di miele: ecco perché. Ormai era una notizia certa e diffusa: dopo il matrimonio, Harry e Meghan sarebbero andati in viaggio di nozze in Namibia. Ora però sembra che le cose siano cambiate.

Fino a pochi giorni fa la Namibia sembrava essere la destinazione scelta per la luna di miele di Harry e Meghan. A quanto pare però sembra che ora la meta sia cambiata. Secondo alcuni rumors, a causa proprio del fatto che la destinazione scelta dai due novelli sposi è diventata di dominio pubblico, i due sono stati costretti a cambiare idea per motivi di sicurezza.

Secondo quanto scrive Omid Scobie, inviato di ABC al matrimoio reale, non è noto quale sarà la nuova destinazione scelta da Harry e Meghan per la luna di miele. Il giornalista ha spiegato a Elle:

“La destinazione della luna di miele è cambiata varie volte da quando hanno iniziato a pianificarla, se la location diventa pubblica, compromette la loro sicurezza“.

Dopotutto, il ragionamento non fa una piega. A quanto pare dunque Harry e Meghan non andranno più in Namibia. Quel che però sembra essere certo, è che la nuova destinazione sarà sempre una nazione dell’Africa, visto che questo continente risulta molto importante per tutti e due gli sposi:

L’Africa ha giocato un grande ruolo nella relazione tra il principe Harry e Meghan Markle,  è il posto dove si sono innamorati e dove sono andati in vacanza prima del fidanzamento ufficiale”.

Dopotutto è ormai noto che, poco dopo essersi conosciuti, Harry ha portato Meghan in Botswana. Per questo motivo, la Botswana è diventata uno dei paesi più quotati tra i bookmaker come meta del viaggio di nozze dei due neo sposini. Non è dato sapere nemmeno il giorno esatto in cui la coppia partirà. Potrebbero imbarcarsi al più presto visto che al momento non hanno impegni in programma. Non sono invece partiti immediatamente dopo le nozze per partecipare ai festeggiamenti per il 70° compleanno del principe Carlo.