La sorella di Meghan Markle attacca Clooney: il tweet

Una signora chiama Meghan Markle “fat lady”: la sua risposta è adorabile!

17 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle è al sesto mese di gravidanza e ormai il pancione si vede eccome. Nonostante ciò, la Duchessa non dimentica certo i suoi impegni come membro della famiglia reale inglese. Nelle scorse ore Meghan ha fatto visita al The Mayhew Animal Home, ente che si prende cura degli animali abbandonati di cui è diventata madrina da poco. Si trata di un incarico assegnato dalla Regina Elisabetta e che, vista la sua sensibilità e passione per gli animali, le sta molto a cuore.

Mentre la Duchessa di Sussex era intenta a intrattenersi con il personale e i volontari dell’ente benefico, però, una signora anziana ha deciso di fare a Meghan un complimento molto coraggioso: “Che Dio ti benedica, sei proprio una donna bella cicciona” ha detto la donna, intendendo il pancione molto grande.

La risposta di Meghan è stata adorabile. La Duchessa ha infatti capito cosa volesse intendere la donna. Non è certo un tipo di complimento che ci si aspetta venga rivolto ad una donna incinta e men che meno ad una Duchessa, ma Meghan ha preferito non creare imbarazzo e, scoppiando in una risata, ha risposto semplicemente:

“Lo accetto! E’ proprio così!”

Guarda il video qui sotto:

Per quanto riguarda l’outfit, Meghan ha indossato un abito premaman di H&M e un cappotto ton sur ton firmato Armani.

https://www.instagram.com/p/BssuOtbgXWH/