Meghan Markle non è stanca ed esausta per la gravidanza. Lo dice...

I motivi secondo cui Meghan Markle potrebbe essere incinta di due gemelli

28 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Meghan Markle aspetta due gemelli. Ne sono certi gli inglesi e ora ti spieghiamo i motivi. Il mese scorso Kensington Palace ha annunciato che il duca e la duchessa del Sussex aspettano il loro primo figlio, che nascerà durante la primavera 2019.

Gli inglesi però sono certi che Meghan e Harry avranno due gemelli. Ne sono talmente convinti che i bookmakers hanno dovuto sospendere le puntate. Arrivati al 5/1, hanno dovuto dire stop. Non è più possibile puntare sul parto gemellare. 

Questo dopo che è stata diffusa la notizia secondo cui in insider di palazzo reale, molto vicino alla coppia, avrebbe scommesso una somma molto alta sul parto gemellare. A quel punto gli inglesi sono impazziti, convinti anche del fatto che è molto probabile secondo loro che Meghan partorirà due o tre gemelli, in quanto si tratta di una situazione molto tipica di chi mette al mondo dei figli in età avanzata.

Un portavoce dei bookmaker irlandesi ha dichiarato a The Daily Mail:

“Abbiamo dovuto sospendere il gioco  perché abbiamo visto un modello quasi identico di puntate prima dell’annuncio. E ora c’è una quantità senza precedenti di scommesse sul parto gemellare. Questa situazione ci ha costretti a chiudere il mercato con il sospetto che fonti bene informate abbiano manipolato il sistema e che forse gli scommettitori – o una fonte interna – sanno qualcosa di più di noi”

Finora nulla è confermato dal palazzo e molto probabilmente non lo sarà mai visto che è una tradizione mantenere il sesso del bambino un segreto fino alla nascita vera e propria. Per ora, sappiamo solo che la Duchessa è dovuta a volte nella primavera 2019. Se queste speculazioni risultassero vere questa sarebbe la prima volta in oltre 600 anni per la famiglia reale, con l’ultima serie di gemelli nati da Jean Beaufort, la regina di Scozia – che ha dato alla luce due gemelli nel 1430.

Nel frattempo, Kensington Palace ha annunciato che Harry e Meghan si stanno trasferendo in campagna in una casa più grande. La madre di Meghan, Doria Ragland, che si è appena trasferita nel Regno Unito, potrebbe unirsi a loro, e potrebbero anche farsi aiutare da una tata.