Meghan Markle, tutte pazze per le sue espadrillas Castañer

Meghan Markle, tutte pazze per le sue espadrillas Castañer

25 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle continua a catturare l’attenzione dei fashion addicted con i suoi look impeccabili. La Duchessa del Sussex sta portando avanti il tour dall’altra parte del mondo. Insieme al marito Harry hanno fatto tappa in Australia e le isole Fiji, cui seguiranno Nuova Zelanda e Tonga. Gli outfit dell’ex attrice variano come il giorno e la notte. Se agli impegni più formali indossa abiti eleganti e in perfetto stile british, quando si trova in spiaggia opta per look più bohémien. Sia chiaro, i brand scelti non sono certamente economici, ma l’effetto è quello gipsy chic.

Il dettaglio must have degli ultimi outfit di Meghan Markle sono le espadrillas Carina di Castañer. Il brand spagnolo è un punto di riferimento per questo tipo di calzature e sebbene ormai l’inverno sia alle porte, potete già approfittare di eventuali sconti per la prossima stagione calda. Sono disponibili molti modelli di colori e altezze diverse. Si va dal classico bianco o nero (come quelle della duchessa) per arrivare a colori più accesi come il rosso e il giallo. Chi le ha provate (come la sottoscritta) non potrà più farne a meno. Non sono solo belle, ma anche comode, avendo una suola molto morbida e dei lacci di ottima fattura che non stritolano la caviglia. C’è persino la versione wedding, per andare all’altare in modo alternativo.

Ora che anche Meghan ha “benedetto” le espadrillas Castañer avete un motivo in più per metterle nel carrello dei vostri acquisti. Più volte si è parlato della straordinaria capacità della duchessa di muovere l’economia semplicemente indossando un abito, un cappotto o una scarpa come in quest’ultimo caso. Basti pensare al suo outfit per le prime foto ufficiali al fianco del principe Harry. Il vestito verde firmato P.A.R.O.S.H è andato sold out in pochi minuti, così come le scarpe con tacco Aquazzurra beige. Silvia Di Pasquale.