meghan-markle-incinta-parto-casa

Meghan Markle versione showgirl per Deal Or No Deal VIDEO

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle sta per diventare la moglie del principe Harry e nei giorni scorsi hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Meghan è famosa per il suo ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva “Suits” in onda su USA Network. Prima di diventare un’attrice di successo Markle ha lavorato anche come showgirl nel programma televisivo “Deal or No Deal”.

Come si legge sull’Huffingtonpost.com, la donna che ha conquistato Harry ha preso parte al gioco quando era condotto da Howie Mandel, tra il 2006 e il 2007. Markle aveva parlato della sua apparizione in quello show in un’intervista del 2013 con Esquire, dicendo che lo aveva fatto per necessità. “Sicuramente lavorare per Deal or No Deal è stata un’esperienza di apprendimento e mi ha aiutato a capire cosa avrei preferito fare” ha detto Meghan, che ha ricordato nell’intervista quei momenti in cui stava in piedi con tacchi scomodi ed economici davanti al pubblico.

Il fatto che Meghan Markle abbia un passato da modella-showgirl non è certamente un problema per la famiglia reale, che ha accettato già il fatto che lei sia stata sposata con un altro uomo prima di Harry. Impossibile fare dei paragoni con Kate Middleton. I loro background sono completamente diversi. Quel che conta è che entrambe hanno fatto breccia nel cuore dei due principi.

Meghan Markle e il principe Harry si sposeranno nel castello di Windsor a maggio. L’attrice diverrà cittadina britannica e sarà battezzata e cresimata nell’occasione secondo i riti della Chiesa anglicana, in modo che la cerimonia possa essere religiosa. La futura sposa è attualmente protestante, mentre il padre ha radici cattoliche e lei stessa ha frequentato una scuola cattolica negli anni del liceo. Kensington Palace sottolinea ancora che le spese del matrimonio saranno a carico della famiglia reale, dal servizio in chiesa, alla musica, ai fiori, al ricevimento. GUARDA IL VIDEO.