Meghan Markle look: l'omaggio (furbo) a Kate Middleton

Meghan Markle copia Kate Middleton: al matrimonio…

18 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle copia Kate Middleton: al matrimonio…. nuovo incredibile rumors in merito all’attesissimo royal wedding! Secondo le ultime voci, infatti, sembra che Meghan Markle abbia deciso di seguire le orme di Kate Middleton e, in occasione del matrimonio… non si farà truccare da un make-up artis esperto ma da due sue amiche intime!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il 19 maggio si avvicina: tra poche ore assisteremo al matrimonio reale più atteso dell’anno, quello tra Harry e Meghan Markle. Essendo uno degli eventi più attesi del 2018, i media di tutto il mondo non fanno altro che parlarne e tra gossip e presunti scoop abbiamo scoperto che Meghan vestirà 2 abiti da sposa il giorno delle nozze, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Sappiamo inoltre che non sarà accompagnata dal padre all’altare (si è auto escluso dalle nozze) ma la accompagnerà il Principe Carlo.

via GIPHY

Ora però è arrivata una nuova inaspettata indiscrezione. Secondo quanto si legge su Express, infatti, Meghan avrebbe deciso di “copiare” Kate Middleton e non si affiderà ad un make up artist professionista per il trucco del suo matrimonio. A quanto pare, avrebbe invece chiesto di essere truccata a due sue amiche intime:

“Due amiche arriveranno dall’America e penseranno loro al suo make up. Non sono professioniste, ma solo amiche intime”.

La fonte vicino a Meghan ha anche aggiunto che le due ragazze

“arriveranno al Castello di Windsor prima delle nozze, dove saranno sistemate nell’alloggio dello staff”.

A quanto pare Meghan ha deciso di seguire le orme di Kate Middleton. E’ ormai cosa nota infatti che la Duchessa, in occasione del matrimonio con William, non si affidò ad un esperto per truccarsi ma fece tutto da sola, scegliendo un semplice rossetto rosato, una passata di blush sulle guance e sopracciglia perfettamente pettinate.

 

via GIPHY