Meghan Markle casual chic: abito stile trench e tacchi ma il look fa discutere FOTO

Meghan Markle casual chic: abito stile trench e tacchi ma il look fa discutere FOTO

LONDRA – Meghan Markle casual chic: abito stile trench e tacchi ma il look fa discutere FOTO. Meghan Markle elegante e casual: in occasione dell’inaugurazione londinese della mostra sul centenario della nascita dell’eroe anti-apartheid ed ex presidente del sud Africa, Nelson Mandela, la Duchessa di Sussex ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico.

Meghan Markle, moglie del principe Harry, ha indossato un abito stile trench rosa cipria e smanicato del brand canadese Nonie. Una creazione del valore di circa 700 sterline che la Duchessa ha abbinato a clutch Mulberry e scarpe con tacco Dior ton sur ton. Che dire, Meghan era davvero bellissima e, ancora una volta, il suo look ha dimostrato come l’ex attrice dia il meglio di se quando sfoggia look casual invece di ingessarsi in probabili abitini bon ton e cappelli vistosi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nonostante Meghan sia apparsa bella e regale, però, il suo look ha alzato alcune polemiche nel Regno Unito. Secondo le ultime stime, infatti, l’ex attrice sta spendendo davvero tanti soldi in guardaroba e la cosa non sembra entusiasmare gli inglesi.

Sembra impossibile da credere eppure, fino ad ora, le cifre spese da Meghan Markle per il suo nuovo guardaroba da Duchessa hanno raggiunto e ampiamente superato quelle affrontate annualmente da Kate Middleton, sfiorando il milione di dollari. E dire che la Duchessa di Cambridge, in passato, era stata criticata dagli inglesi per molto meno.

Tra tubini eleganti, abiti da sera, cappellini di lusso e completi bon ton, il costo del nuovo look di Meghan Markle da Duchessa di Sussex e moglie di Harry ha raggiunto cifre importanti. Forse troppo, tanto che gli inglesi stanno criticando la neo Duchessa per il costo spropositato della sua nuova immagine. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, Meghan sta ricevendo diverse critiche dal popolo britannico per essere riuscita, in meno di metà anno, a doppiare le cifre spese da Kate Middleton in un anno intero in fatto di guardaroba.

Dopotutto è difficile non notare che, da quando è diventata moglie di Harry, Meghan ha decisamente cambiato stile. Da regina del glamour a Duchessa bon ton (e piuttosto castigata), la differenza è notevole. Il cambio di immagine però sta costando più di quanto gli inglesi si aspettassero: a quanto pare vestirsi da Duchessa ha un costo e solo i look apparsi fino ad oggi da quando ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Harry, hanno un valore di circa un milione di dollari.
Basti pensare ai due abiti di matrimonio le cui foto hanno fatto il giro del mondo: quello di Clare Waight Keller per Givenchy è costato 440mila dollari, mentre quello di Stella McCartney per il ricevimento serale 157mila.
Se è vero che i due abiti nuziali rappresentano un ampio margine della spesa totale, è altrettanto vero che gli altri abiti sfoggiati ultimamente da Meghan non sono stati molto economici. L’abito crema, sempre di Givenchy, indossato per la prima uscita pubblica da sola con la Regina è costato 18mila dollari. Quello di Carolina Herrera con le spalle scoperte con cui è andata alla Trooping the Colour per il compleanno della Sovrana ha un valore di 4mila dollari, mentre l’Oscar de la Renta che ha messo per il matrimonio della cugina di Harry aveva un costo di circa 6mila dollari.
A questo punto, i 216mila dollari spesi da Kate Middleton per il suo guardaroba nel 2016 non sembrano più così tanti… e dire che all’epoca la Duchessa fu criticata molto e considerata “troppo spendacciona”.

Potrebbero interessarti anche...