Meghan Markle: cappotto blu e borsa, dove acquistarli FOTO

Meghan Markle: cappotto blu e borsa, dove acquistarli FOTO

1 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle: cappotto blu e borsa, dove acquistarli FOTO. Prima uscita pubblica dopo l’annuncio del fidanzamento: il principe Harry e Meghan Markle questa mattina a Nottingham hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi. La neo coppia, più bella e glamour che mai, è stata accolta in modo caloroso dalla folla che non vedeva l’ora di poter stringere la mano alla bellissima attrice e al futuro marito.

Per l’occasione, Meghan ha sfoggiato un elegantissimo cappotto blu lungo firmato Mackage, pantaloni larghi beige, stivali in suade e borsa firmata Strathberry. Come già accaduto pochi giorni fa, Meghan ha attirato l’attenzione di migliaia di donne in tutto il mondo desiderose di acquistare il look della futura moglie di Harry. In pochissimi minuti, i siti di e-commerce del cappotto e della borsa sono andati in tilt e i capi sold-out.

È incredibile come Meghan sia riuscita ad entrare nelle grazie del popolo inglese in così poco tempo. Sono mesi che alcuni rumors parlano di quanto la Duchessa sia preoccupata che l’attrice di Hollywood possa rubarle la scena e, a quanto pare, i suoi timori non sono solo frutto di fantasie. Sono infatti bastate due uscite pubbliche perché “l’effetto Meghan” prendesse vita: i look sfoggiati dall’attrice stanno mandando in tilt i negozi online. Centinaia, migliaia di ragazze in tutto il pianeta stanno facendo a gara per riuscire ad accaparrarsi i look sfoggiati da Meghan. Un “effetto Meghan” che in poche ore ha addirittura battuto l’ormai famosissimo “effetto Kate”. Un vero e proprio affronto per la Duchessa che, grazie al suo innato senso del gusto e alla sua semplicità, è riuscita negli anni e con fatica ad entrare nelle grazie delle donne inglesi che l’hanno ormai eletta come regina indiscussa di moda. Al contrario di Meghan che, a quanto pare, ci ha messo molto meno tempo di Kate!