Categorie
celebrity

Meghan Markle, ballerine sostenibili da 152 euro firmate Rothy’s

Meghan Markle è una fan delle calzature sostenibili e in occasione della visita all’Assistance League del Preschool Learning Center di Los Angeles ha indossato delle ballerine riciclabili.

Le scarpe in questione sono firmate dal brand Rothy’s, modello “The Point”, nere, basse e con punta a v.

La Duchessa del Sussex ha abbinato le ballerine a dei semplici jeans e una camicia azzurro chiaro.

Sul sito di Rothy’s sono disponibili molti colori, ma il prezzo non è dei più accessibili: costano 152,44 euro.

Il prezzo così alto deriva dalla qualità del prodotto e dal fatto che le ballerine siano realizzate nel rispetto dell’ambiente e della filosofia zero waste, no spreco.

“Crediamo che lo stile bello e sostenibile sia la via del futuro”, si legge sul sito del brand.

“Ci piace entrare in contatto con i nostri clienti e vederli interagire tra loro attraverso esperienze, valori e amore condivisi per il prodotto”.

“Siamo ispirati dalle donne. E siamo con loro in ogni fase del percorso”.

I sandali sostenibili indossati da Meghan Markle.

Nei giorni scorsi l’ex attrice ha intervistato la femminista e attivista 86enne Gloria Steinem, una delle personalità più importanti dei movimenti per la liberazione della donna negli anni Sessanta e Settanta.

L’ex attrice ha indossato un paio di calzature disegnate proprio da Stella Mccartney, ovvero i sandali Rhea neri, un modello attualmente disponibile a 298 euro dagli iniziali 595 euro.

La nuova vita di Harry e Meghan.

Da due mesi la coppia si è trasferita a Santa Barbara, in California, dicendo addio a Los Angeles.

I Sussexes hanno scelto di portare avanti una vita all’insegna della privacy, anche per tutelare il loro bambino, Archie.

Sembra che i loro nuovi vicini non abbiano preso benissimo la novità per via dell’attenzione mediatica che si sta focalizzando su una zona prima poco presa in considerazione dai paparazzi.