Meghan Markle, abito lungo Oscar de la Renta: alternative low cost FOTO

Meghan Markle, l’accusa della sorella Samantha da Barbara D’Urso

24 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Guai a corte per Meghan Markle dopo che la sorella, Samantha Grant, ha mosso delle pesanti accuse nei suoi confronti in diretta tv. La sorellastra della Duchessa di Sussex è tornata a parlare del suo rapporto con Meghan in una intervista rilasciata niente meno che a Barbara D’Urso durante il programma Domenica Live. Samantha, malata di sclerosi multipla, ha accusato ancora una volta Meghan di averla abbandonata:

“Ho parlato con Meghan a fine 2015-2016 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008 quando è venuta alla mia laurea. Mio padre l’ha vista l’ultima volta un paio di anni fa. Io ho un problema alla spina dorsale, una sorta di malattia autoimmune, riguarda solo la mia schiena, mi compromette il cammino e l’uso delle braccia […] Meghan lo sa da molti anni. Non ho mai chiesto soldi, per noi conta essere una famiglia. Non so perché non parla più con nessuno, neppure da parte della madre”.

Frasi pesanti che potrebbero mettere in cattiva luce la Duchessa di Sussex, soprattutto perché, secondo Samantha, la chiusura di Meghan è peggiorata dopo l’arrivo di Harry in famiglia:

“Sì, non so per quale motivo. Non capisco perché non possa vedere suo padre. Non vedo una buona idea per cui qualcuno dovrebbe impedirglielo. Il padre si è sacrificato tanto per lei, non capisco perché lei lo ferisca tanto. […] È assolutamente impossibile parlare con Meghan. Ci ho provato attraverso mio padre, poi lei ha tagliato anche con lui. Non è possibile che una famiglia debba parlare tramite i giornali”.

Ed ecco perché, a detta sua, la famiglia di Meghan parla spesso con i giornali:

“Per questo parliamo con i giornali, questa situazione non ha senso. Quando l’ho sentita nel 2016, mi ha detto: teniamoci in contatto. Poi è sparita. Tagliare così mio padre dalla sua vita, è così triste. Non è vero che lui beve, le ha dato tutto, anche opportunità nel cinema”.

Infine ha parlato del suo rapporto con Harry e di come vorrebbe conoscerlo:

“Harry, Meg, in un certo senso non è giusto che la famiglia si parli attraverso la tv. Tuo padre si è speso tanto per Meg. Non è giusto che tu lo escluda. Tu sei caritatevole, come possiamo migliorare questa situazione? Comportati da adulta e accetta l’amore che noi come famiglia ti offriamo. Fai la cosa giusta, non c’è alcuna ragione per non farla”.