Meghan Markle: abito da 56mila sterline firmato Ralph & Russo

Meghan Markle: abito da 56mila sterline firmato Ralph & Russo

22 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle ha indossato un abito da 56mila sterline firmato Ralph & Russo. Belli, romantici e sicuramente ‘glamour’. Così, secondo i media britannici, appaiono il principe Harry e la sua promessa sposa nelle due foto ufficiali del loro fidanzamento diffuse da Kensington Palace dopo il recente annuncio del giorno di nozze, il prossimo 19 maggio. I due innamorati nel primo degli scatti, più ‘istituzionale’, sono l’uno accanto all’altro, mentre sullo sfondo appare la Frogmore House, una residenza della tenuta reale di Windsor, dove verrà celebrato il matrimonio.

Nella seconda foto invece, i due si abbracciano e sulla mano di Meghan, come sottolineano i media del Regno, si vede l’anello di fidanzamento con diamanti (alcuni dei quali appartenuti alla collezione di Diana) che il principe le ha regalato. Gli scatti sono opera del fotografo polacco Alexi Lubomirski, noto per i suoi ritratti di celebrità, da Angelina Jolie a Julia Roberts.

A non passare inosservato è stato l’abito dell’attrice americana. Uno splendido modello lungo con gonna ampia e parte superiore velata con decorazioni floreali. Un vestito da diva, che ha fatto impazzire il mondo intero. A colpire non è solo la bellezza di Meghan Markle, ma anche la sua spontaneità e il feeling che corre tra lei e il principe Harry.

Nei prossimi giorni l’intera Royal Family si trasferirà nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk (Inghilterra orientale), dove ancora una volta trascorrerà le festività natalizie. Anche in questo caso è previsto che Meghan Markle, 36 anni, sia al fianco del 33enne Harry.