Meghan Markle a lezione di galateo reale: ecco chi la istruirà

Gli amici di Meghan Markle sono in ansia per lei: il motivo

LONDRA – Meghan Markle a lezione di galateo reale. La neo moglie del principe Harry sarà seguita per diventare una perfetta duchessa. Dopo le nozze la sua vita non sarà più la stessa e avrà molti impegni che lo porteranno in giro per il mondo, così come è già stato per Kate Middleton. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dal sito Hello!, che cita The Times, a Meghan seguirà gli insegnamenti di Samantha Cohen, che è l’assistente e segretaria privata di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Sebbene Samantha abbia concluso lo scorso settembre il suo lavoro a palazzo, si è pensato di scegliere ancora lei come consigliera della duchessa per altri sei mesi, quindi non se ne andrà in estate come inizialmente previsto. Probabilmente alla fine di questo percorso arriverà poi a prendere il suo posto un’altra persona.

Nel frattempo, Harry e Meghan hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale come marito e moglie lo scorso martedì. L’ex attrice americana ha indossato un abito rosa pallido di uno dei designer preferiti di Kate Middleton, Goat. Per la prima volta, Meghan Markle indossava persino collant trasparenti sotto il vestito – una regola seguita da tutte le donne della famiglia reale.

Come ricorda Hola!: “Indossare calzamaglia è stato a lungo un requisito per i membri femminili della famiglia reale, una regola attuata dalla regina. L’esperto del mondo royal Victoria Arbiter ha detto a Insider nel 2017: “Direi che è davvero l’unica regola dura e risoluta in termini di ciò che richiede la Regina” ed è una regola che Sua Maestà ha seguito sin dal suo regno, così come la Duchessa di Cambridge – che indossa regolarmente collant con i suoi vestiti”. Insomma, per Meghan Marle non c’è scampo, così come non c’è stato per Kate.

 

Potrebbero interessarti anche...