Meghan Markel ha già un regalo pronto per il suo bebè. Ecco quale

meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markel ha già un regalo pronto per il suo bebè. Nei giorni scorsi Kensington Palace ha reso noto che la duchessa e il duca del Sussex diventeranno genitori la prossima primavera. Un annuncio dato mentre la coppia si trova in viaggio in Australia. Da tempo si rincorrevano rumors relativi a una possibile gravidanza di Meghan, considerando che le sue forme apparivano lievemente arrotondate. Ipotesi che si sono rivelato concrete, sebbene la moglie di Harry sia riuscita a nascondere per mesi l’inizio della sua dolce attesa.

Come ricorda il sito spagnolo Hola!, Meghan Markle ha già un regalo in serbo per il bimbo o la bimba che nascerà. Nel 2015, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate a Hello! Canada, la duchessa di Sussex ha detto che ha un orologio Cartier, modello Tank Française, con un messaggio sul retro molto speciale, che vorrebbe regalare alla sua futura figlia. “Quando abbiamo scoperto che Suits avrebbe avuto una terza stagione, quella che è stato un grande successo, ho fatto una pazzia e acquistato il modello di questo orologio a due toni” ha commentato (costa circa $ 5.500, più di 4.700 euro ). “Aveva un messaggio registrato sul retro:” Da M. M. a M. M. “e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Ciò che rende un pezzo speciale è la connessione che hai con esso”.

Harry e Meghan “sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico”, si legge nella nota che annuncia la gravidanza. Kensington Palace non precisa al momento con esattezza a quale mese sia la futura mamma.

Il nuovo Royal Baby, primogenito nel nuovo casato cadetto dei Sussex, sarà settimo nella linea di successione al trono britannico, sulla base delle nuove norme che hanno equiparato totalmente discendenti maschi e femmine: dopo Carlo e William (rispettivamente padre e fratello maggiore di Harry), i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis) e dopo lo stesso Harry.

Potrebbero interessarti anche...