Cosa mangia Meghan Markle? La dieta prima del matrimonio

Meghan come Kate Middleton: ha messo Harry a dieta e…

30 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA –  Proprio come Kate, che recentemente ha messo a dieta William, Meghan Markle ha messo a dieta il futuro marito Harry in vista delle nozze reali il prossimo 19 maggio. Niente fumo, pochissimo alcol, tanto esercizio fisico (in una lussuosa palestra da 500 sterline al mese) e un’alimentazione sana: sono questi i principi base scelti da Meghan per mettere in riga Harry, secondo un articolo apparso sul Daily Mail a fine marzo scorso. E, a quanto pare, la dieta sta dando i suoi frutti visto che dopo un mese il principe ha perso già 3 chili!

Come si legge sul Daily Mail, una fonte vicino alla coppia ha rivelato che Harry, 33 anni, sta seguendo la dieta di Meghan Markle per perdere peso e ha deciso di ridurre drasticamente i carboidrati favorendo un regime alimentare “pulito”:

Meghan ha completamente cambiato la dieta di Harry. Lo ha messo sotto e ha perso almeno 3 chili, che non è certo poco considerato che Harry aveva già un fisico asciutto”.

Secondo quanto rivelato dalla fonte, Meghan ha comprato una centrifuga top di gamma e fa bere le centrifughe anche a Harry. Non solo, starebbe anche cercando di fargli mangiare meno carne possibile. Recentemente Harry ha rivelato qualcosa in merito alla sua nuova dieta:

“Cerco di mangiare vegano durante la settimana, poi ho un po’ più di flessibilità nei fine settimana. È tutta una questione di equilibrio… Non voglio mai sentirmi privato di qualcosa”.

Il suo frigo è solitamente fornito di hummus, carote, succhi verdi, latte di mandorle e un budino di semi di chia che Meghan preapra ogni singola settimana. Secondo alcuni rumors, sembra che nonostante Meghan sia già molto magra, abbia dovuto far riprendere il suo abito da sposa diverse volte negli ultimi mesi a causa della sua stessa perdita di peso. Non starà dimagrendo un po’ troppo?