kate-middleton-e-harry-tensione-a-corte-il-matrimonio

Meghan e Harry, matrimonio vicino? Kate Middleton e quel dettaglio…

26 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan e Harry, matrimonio vicino? Kate Middleton e quel dettaglio… A quanto pare non è bastato che Kate si mettesse di traverso al chiacchieratissimo matrimonio. Secondo alcuni gossip il principe Harry e la fidanzata Meghan potrebbero sposarsi molto prima di quanto si crede. A far alimentare il rumors, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi attenti della Duchessa, ferratissima in fatto di look e marchi. Sembra che Kate sia molto preoccupata del probabile matrimonio tra il cognato e l’attrice americana e, a quanto pare, la Duchessa sa bene che i due potrebbero sposarsi molto presto. A svelarlo sarebbe stato un dettaglio del look sfoggiato da Meghan Markle in occasione della sua prima uscita pubblica insieme ad Harry. Ma andiamo con ordine.

In occasione degli Invictus Games che stanno avendo luogo a Toronto, Canada, Harry e Meghan si sono presentati insieme in pubblico per la prima volta. Camicia bianca, jeans e ballerine in tinta con la borsa, Meghan ha sfoggiato un look casual e apparentemente innocuo. Eppure quel look nasconde un dettaglio che non è sfuggito a Ladyblitz e, ovviamente, a Kate Middleton. La camicia bianca di Meghan, infatti, potrebbe svelare un segreto. Si tratta infatti di un capo firmato Misha Nonoo, una camicia che il marchio ha chiamato The Husband”, in italiano “Il marito”. Un dettaglio che, secondo i gossip, molto probabilmente non è casuale.

Kate Middleton conosce molto bene l’universo delle firme e, secondo quanto si legge si celebdirtylaundry, non si è lasciata sfuggire questo dettaglio e pare che la cosa l’abbia mandata fuori di testa. Dopotutto è cosa nota che né Kate né la regina Elisabetta vedano di buon occhio il matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione (ma dopo la nascita del terzo figlio di Kate e William, Harry diventerà sesto), e una diva di Hollywood con un passato turbolento. Da sempre Kate si batte per evitare il più possibile scandali a corte e la presenza di una attrice americana a corte non è certo la condizione ideale per evitare problemi e gossip. Inoltre, Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. Nonostante questa vicenda non dovrebbe avere rilevanza per quanto riguarda la storia con Harry, il problema sorge perché, in passato, ad altri membri reali di casa Windsor è stato vietato di sposarsi con qualcuno che aveva già un matrimonio alle spalle.

Basti pensare alla storia della principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta II, che si era perdutamente innamorata del colonnelo Peter Townsend, eroe della RAF durante la seconda guerra mondiale ma con un divorzio alle spalle e con cui non si è mai potuta sposare proprio per questo motivo. Eppure, c’è da dire che la regina ha fatto un passo indietro quando il figlio Carlo ha voluto sposare Camilla, anche lei sposata e divorziata.