Megan Gale mamma bis: nata figlia Rosie May Dee

Megan Gale mamma bis: nata figlia Rosie May Dee

5 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

SIDNEY – Megan Gale mamma bis. La modella australiana ha dato alla luce una bambina Rosie May Dee.  Per farlo sapere al mondo ha pubblicato una foto sulla sua pagina social in cui si vede la piccola. Si tratta della seconda gravidanza per Megan. Dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, iniziata nel gennaio 2011, è nato River Alan Thomas Hampson, il 13 maggio 2014.

Megan Gale, 42 anni, è diventata molto popolare in Italia dopo essere apparsa nelle pubblicità della Omnitel. Ha inoltre condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo 2001. Ha recitato nei panni di se stessa nei film Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001). Dal 2011 è una delle testimonial della L’Oréal.

Megan e il suo fidanzato non sono ancora sposati. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair la modella ha spiegato: “Io e il mio compagno abbiamo fatto un passo più importante del matrimonio: nostro figlio. Ogni tanto parliamo di nozze, chissà”. Alla domanda: “Torna spesso in Italia?”, Megan ha risposto: “Solo per periodi brevi, ma ho tanti amici italiani che sento ancora. Se dovessi sposarmi il viaggio di nozze lo farei a Roma: il mio compagno non ci è mai stato!”.

Che ricordo ha del nostro Paese?

“La prima volta che arrivai fu pauroso: lo spot Omnitel era in onda da un po’ e io ero già famosa, senza saperlo. Tutti mi riconoscevano e mi parlavano: io non capivo una parola, sorridevo e basta. Sembravo scema”.