Maxima d'Olanda look: total red per il suo compleanno

Maxima d’Olanda look: total red per il suo compleanno

18 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

AMSTERDAM – Maxima d’Olanda look: total red per il suo compleanno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La regina ha compiuto 47 anni lo scorso 17 maggio.

Un compleanno movimentato per la regina, che non è venuta meno ai suoi impegni istituzionali. Questa è stata una settimana ricca di appuntamenti per lei. Ha partecipato a un pranzo in onore del presidente della Germania, Frank-Walter Steinmeier, e della First Lady, Elke Budenbender, nel Palazzo Noordeinde. Poi all’apertura del centro di Social Label Lab per l’integrazione lavorativa di persone con diversi gradi di disabilità, al fine di inserirli nella produzione di articoli di importanti marchi di moda. E ancora ai Four Freedom Awards e il gala a favore della lotta contro l’AIDS ad Amsterdam.

Ed è stato così che il concerto di beneficenza contro l’AIDS Red Ribbon è diventato ieri l’appuntamento per celebrare la regina Máxima con gli olandesi. La sovrana indossata una tuta asimmetrica firmata Valentino, una delle sue firme preferite e che ebbe il grande onore di vestirla da sposa. Il rosso è uno dei colori preferiti della regina, che sfoggia spesso outfit si tinte accese. Probabilmente anche un omaggio alle sue origini argentine.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto Guglielo Alessandro, suo attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. Si sono sposati il 2 febbraio 2002 con cerimonia civile al Beurs van Berlage in Olanda. La coppia ha avuto tre figlie: la principessa Caterina Amalia (nata il 7 dicembre 2003), la principessa Alexia (nata il 26 giugno 2005), la principessa Ariane (nata il 10 aprile 2007). GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dVrDDvOkXCI