Max Pezzali età, ex moglie, figlio, vita privata

Max Pezzali età, ex moglie, figlio, vita privata FOTO

25 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Max Pezzali (età: 50 anni) è nato il 14 novembre 1967 a Pavia. Nel 1991 fondò gli 883  con l’amico Mauro Repetto. Figlio di un fioraio, ha fatto il liceo scientifico, tra i suoi grandi successi ci sono brani che sono entrati a far parte della tradizione musicale italiana come “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Sei un mito, Come mai”, “Jolly Blu”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nel 2013 Max Pezzali ha divorziato da Martina, storica compagna sposata nel 2005 e madre di suo figlio Hilo (4 settembre 2008), annunciando la separazione via Twitter. Max e Martina si erano sposati il 2 aprile 2005. Da allora Pezzali al fianco dell’artista c’è Debora Pelamatti. Per quel che riguarda la fine del suo matrimonio, Pezzali nel corso di un’intervista ha spiegato: “Ogni storia ha il suo perché e io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio con Martina Marinucci, abbiamo iniziato ad avere delle piccole conflittualità (…) Ma c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino”.

Poi ancora:

“E’ finita più spesso per colpa mia, ma sono sempre partito con le migliori intenzioni. Sono stato mollato una volta e mi è bastata perché mi ha segnato per sempre: avevo 28 anni, facevo questo mestiere, lei era una ragazza di Genova molto bella, e onestamente non me l’aspettavo. Ero in tour e al ritorno mi sono ritrovato davanti al fatto compiuto, una botta. In seguito a quel trauma, scrissi Nessun rimpianto. Anni dopo, ci siamo risentiti ed è stato bello sentirsi dire da lei che mi ha sempre seguito a distanza e che ci siamo lasciati perché eravamo troppo giovani. Ho un grande ricordo”.

Della sua nuova relazione Max Pezzali ha specificato:

“(…) non sono uno di quelli che non ci prova più perché ha paura che finisca male: ho una fidanzata (…) un avvocato di 41 anni, ci conoscevamo anche prima, eravamo amici. Come tutte le cose che iniziano ad una certà età, si tiene conto degli errori del passato. L’uomo ha per natura la tendenza a dare tutto per scontato. Appena la relazione si stabilizza, tende a pantofolizzarsi, mentre la donna ha un bisogno pazzesco di continue conferme e gratificazioni.