Categorie
celebrity

Max Biaggi, nuovo amore? “Vacanze con una modella americana”

MILANO – Max Biaggi ha un nuovo amore? Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, il pilota motociclistico italiano avrebbe trascorso le vacanze a Ortisei insieme a una misteriosa modella americana. Archiviata la storia con la cantante Bianca Atzei, Biaggi sembra aver voltato pagina, così come la sua ex, che si prepara a partire per l’Isola dei Famosi.

L’ex compagna di Max Biaggi aveva postato una foto proprio all’inizio dell’anno, per salutare il 2017 che non le ha portato solo gioie, come la partecipazione a Sanremo, ma anche dolori, rispetto alla sua vita sentimentale:

“Il 2017 per me è stato un anno molto importante e impegnativo… Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto…ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto… ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai. Voglio ricordare il 2017 con questo momento che non dimenticherò mai, come se fosse ora, su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti. Io ero questa nel 2017 e sarò questa nel 2018… la Donna che continua a guardare avanti, accumulando esperienze e imparando a non piangersi più addosso…perché in fondo io continuo a credere. Ecco, per questo anno nuovo mi auguro di lasciare indietro la “paura”… ma ci sto lavorando”.