Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi FOTO

Mauro Icardi, chi è la moglie: Wanda Nara FOTO

4 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Mauro Icardi (età: 23 anni, altezza: 1,81 m) è ospite del programma C’è Posta per Te. Il calciatore argentino, attaccante dell’Inter, di cui è capitano, è nato a Rosario, in Argentina, il 19 febbraio 1993. Figlio di Juan, di origini piemontesi e Analia Rivero, possiede il doppio passaporto. Per quel che riguarda la sua vita privata, il 27 maggio 2014 si è sposato con Wanda Nara, ex moglie di Maxi López (suo compagno di squadra alla Sampdoria), dalla quale ha avuto due figlie: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Wanda è anche mamma dei figli avuti con Lopez: Valentino Gastón (nato il 25 gennaio 2009), Constantino (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto (nato il 20 febbraio 2012). Wanda Nara dice del marito che è un quarantenne intrappolato nel corpo di un ventenne. Ecco come ha commentato il calciatore alla Gazzetta in proposito:

“Ha ragione, è sempre stato così. È da quando ho dieci anni che so di essere più maturo della mia età, e pure le madri dei miei amici me lo dicevano sempre. Merito di mia mamma, che m’ha lasciato libero di prendere le mie belle musate, facendomi capire che la vita non è Disneyland”.

Oltre a essere la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara è anche l’agente del calciatore. In un’altra intervista alla Gazzetta ha parlato di come è arrivata ad avere questo ruolo:

“Da tre anni lo aiuto con le questioni che riguardano l’immagine e ho già concluso accordi con marchi importanti. Faccio la modella da quando ho quattro anni e mi sono sempre occupata personalmente dei miei contratti. Quando nel 2014 è scaduto quello con il suo procuratore,mi ha detto: ‘Continua da sola che sai fare bene’. E così presi il telefono e chiamai il d.s. dell’Inter Piero Ausilio. ‘Ciao Wanda, come va? Avevi bisogno di qualcosa?’. ‘Sì, volevo presentarmi: sono la manager di Mauro!’. Secondo me gli è caduto il telefono di mano”.