Mattia Marciano età, altezza, lavoro, vita privata FOTO

Mattia Marciano età, altezza, lavoro, vita privata FOTO

19 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Mattia Marciano (età: 25 anni, altezza 1,9 m) è nato a Napoli nel 1991 sotto il segno dello Scorpione. Vive a Licola. Ha studiato Odontoiatria e si è perfezionato all’estero, più precisamente in Spagna, a Madrid. Parla l’inglese e lo spagnolo e attualmente, lavora come dentista nello studio di famiglia. Ha due sorelle, Claudia e Anna Maria. I suoi genitori si siano separati quando lui aveva solo 6 anni. E’ molto legato alla mamma. Si definisce una persona matura, seria e molto responsabile, forse anche troppo per l’età che ha. Istintivo, riflessivo e permaloso. Ha iniziato a farsi conoscere al pubblico di Uomini e Donne corteggiare l’ex gieffina, Desirée Popper, tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne insieme alla sua compagna di avventura, la campana Rosa Perrotta, che poi ha scelto Pietro Tartaglione.

Marria Marciano cerca l’amore vero a Uomini e Donne. Vuole sposarsi e avere una famiglia. “Se non ci riuscissi con la persona giusta, mi sentirei un fallito”, ha detto al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il nuovo tronista ha ammesso di essere rimasto colpito anche dalla sua collega di seduta, Sabrina Ghio. Quest’ultima è stata una allieva della scuola di Amici. Ha un matrimonio fallito alle spalle e anche lei come Mattia cerca l’amore vero. Della tronista Marciano ha detto:

“Sabrina. Ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco”.

Dopo la delusione ricevuta da Desiree Popper Mattia Marciano cerca:

Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma. Non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza.