Matthew McConaughey pelato e invecchiato FOTO

6 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Matthew McConaughey pelato e invecchiato, cosa è successo? È stato considerato per anni un sex symbol, ma cosa è successo ora all’attore Matthew McConaughey? Paparazzato in quel di New York sulle foto è apparso invecchiato, senza capelli e ingrassato. Un tracollo improvviso? Ebbene no, perché l’attore è semplicemente alle prese con un set del film “Gold”, il nuovo film diretto da Stephen Gaghan, regista che tra i lavori più celebri annovera anche l’intramontabile Traffic. E, da vero trasformista quale è, Matthew è riuscito ad immedesimarsi a pieno nel nuovo personaggio aiutato ovviamente dai bravissimi truccatori e costumisti che hanno lavorato ad una credibilissima calvizie, oltre che ad un naso più grosso e spigoloso, denti sporgenti e abiti adatti al tipo di personaggio.

Insomma, come al solito l’attore non delude. Dopotutto Matthew è famoso per le sue doti da trasformista nei film. Come dimenticare la sua performance nel film Dallas Byers Club, in cui arrivò a perdere 38 kg e riuscì a guadagnarsi anche un Oscar come miglior attore protagonista?

Niente paura, dunque, l’attore è ancora un sex symbol. Peccato solo che Matthew sia già sposato e abbia anche figli. Ebbene sì, l’attore ha sposato la modella brasilianaCamila Alves il 9 giugno 2012, dalla quale ha avuto tre figli: un bambino, Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, una bambina, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e un bambino, Livingston, nato il 28 dicembre 2012.

Ma nel curriculum sentimentale di McConaughey non c’è solo l’affascinante Camila, bensì anche Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz, quest’ultima conosciuta sul set di Sahara. Donne bellissime per l’attore texano, incluso dalla rivista TIME nella sua annuale classifica come una delle 100 “Persone più influenti al mondo”. (Foto: LaPresse).